venerdì 12 giugno 2009

Visita al faro

Era da un po' di giorni che mi inseguivo con Croce Carter, non riuscivamo a trovarci, ad essere presenti nello stesso tempo.
Anche l'altra sera non c'era ma ho deciso di scrivere a Joyd (suo compagno/amico) e mi ha avvisato che sarebbe arrivato a minuti.
E così è stato.
Finalmente siamo riusciti a sistemare il prato al posto dell'erba come voleva lui, peccato però che il suo vicino Roby Cattaneo non sia d'accordo e dovrò tornare per risistemare e almeno nella parte di Roby, rimettere la sabbia.
Successivamente cercavo Poison e Pippi ma non le ho trovate, ho deciso di aspettare un po' e così ho sistemato i problemi anche con Poison.
Nel frattempo, quando stavo già per andarmene, mi ha contattato Helmer e ci siamo messi a chiacchierare.
Avevamo entrambi un po' di arretrati e il tempo è passato velocemente, raccontandoci le novità e HH mi ha mostrato la sua nuova casetta, un faro, molto bello, con la luce funzionante e una vista bellissima.
Mi ha anche spiegato come fare a modificare l'ambientazione.
Nel frattempo è arrivata Pippi e così siamo riuscite a chiarire cosa vuole fare del suo terreno ad Antartide e ha approffittato per invitarmi all'inaugurazione della sua nuova casa che si terrà sabato sera.
Helmer ci ha lasciato, ho fatto 2 chiacchiere con Pippi e infine sono andata a dormire, non prima di aver lasciato un saluto a Sonia e Betthy.

Nessun commento: