sabato 13 giugno 2009

Inaugurazione land Pippi

Giovedì sera avevo visto Pippi e mi aveva invitato all'inaugurazione della sua nuova casetta.
Così ieri sera ci sono andata insieme a Betthy.
A dir la verità la serata era iniziata andando in giro per negozi con Betty e Nimoe a cercare un regalino da fare a Pippi.
Come sempre ci vuole un po' perchè non è facile trovare la cosa giusta.
Ne ho approffittato per prendermi un paio di scarpe da ginnastica nuove (non le ho ancora provate però).
Spesso ci rimango male, quando qualcuno se ne va da Antartide, mi piacerebbe che tutti gli amici rimanessero per sempre, ma so che non è possibile soprattutto quando non si riesce ad accontentarli.
Con Pippi è stato così.
Era da un mesetto che mi chiedeva di mettere la sabbia al posto dell'erba, io avevo aumentato la quantità di sabbia nel suo pezzettino ma si vede che non le bastava, non era quello che cercava.
In effetti era impossibile fare la land che ho visto ieri sera: un'isola tropicale, tutta sabbia, mare, vegetazione.
Molto bella, ma impossibile da fare.
Alla festa c'erano tante persone conosciute: Sonia, Angelica, Pallina, Gebedia, Nakoto, Yash, Rafflesia, Miky e tanti altri.
Peccato l'assenza di Helmer (passato quando stavo andando via) e di Nimoe che non commento in quanto non sono fatti mai, ma di cui mi dispiace.

3 commenti:

Nakoto ha detto...

Feme perchè non l'hai detto? Io guardo raramente i profili altrimenti ti avrei fatto gli auguri ieri sera.
Recupero ora...auguroni vecchietta...2 anni .... :-)

Femepsa ha detto...

Grazie!
L'hai detto sono vecchia!

Nimoe Constantine ha detto...

aaaaaaaaaaaaaaaaa.....era il tuo secondo rezz e nn l'hai dettooooo.....è dispiaciuto anche a me non esserci..ma vederti per un'ora tutta intera e ridere come se il tempo non fosse mai passato mi ha fatto davvero piacere...bacetto...