domenica 14 giugno 2009

2 anni

Ieri è stato il mio secondo compleanno.
Ricordo ancora il periodo antecedente la mia nascita.
Sentivo spesso parlare di Second Life e mi aveva molto incuriosito, avevo provato ma senza successo in quanto le caratteristiche del mio vecchio PC non erano adeguate, così l'11 giugno 2007, giorno del mio compleanno (vero), mi sono fatta un regalo e mi sono comprata un computer nuovo.
Il 13/6/2007 mi sono subito iscritta, ma prima di riuscire a capirci qualcosa sono passati un paio di mesi, infatti la mia attività vera e propria nel II mondo è iniziata verso agosto.
L'anno precedente ero stata in Australia e la mia iscrizione è stata fatta partendo da un sito australiano e così potrei dire di non essere italiana, in fin dei conti sono nata a The Pond.
Il tempo passa velocemente, il mio primo anno e metà del secondo sono stati molto intensi, vissuti veramente.
Ho conosciuto tantissime persone, molte diventate amiche, ho provato a fare qualche affaruccio (varie land tra cui Arsamandi) compreso l'acquisto di 2 isole, una "persa" da pochi giorni, ho litigato e mi sono riappacificata e molte persone sono anche sparite (Kathleen Slade e Joxeph C. per es.).
Ci sono quindi stati alti e bassi, ma la vita è continuata fino a qualche mese fa quando c'è stato un calo, tutto si è fermato e ancora non si è ripreso, sempre alla ricerca di qualcosa da fare.
Ricordo ancora i 3 giorni di festeggiamenti dell'anno scorso: Space Junky, festa a Kat, Noma e Horacios.
In confronto quest'anno non è stato organizzato niente e così ho approfittato della festa di Pippi.
Tante cose sono cambiate.
Non cosa succederà nel prossimo anno, vedremo, ma sicuramente vorrò esserci ancora.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

EEEEEEEEGRRRRRRRGRRRRRRRRGRGRGRGRGRGRGRGRRRRRRRRRRRRRRAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHUUFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFNNVALEEEEEEEEEEEEEEFEMEEEEEEEEEEEEEE

DUE VOLTE GEMELLINA :) AUGURONI X I TUOI COMPLEANNI!!! ****
SI DICE CHE NN SI PUò FESTEGGIARE IN ANTICIPO... ORA PUOI ANCORA SISISI :P
bet

Helmer Holmer ha detto...

Ohoooo, adesso ti posso chiamare nonna pure io :p