sabato 12 settembre 2009

Auguri Betthy

Qualche giorno fa Helmer mi aveva invitato a una festa in onore di Betthy per venerdì sera, aveva molto insistito e così ieri sera sono passata.
Oltre alla festeggiata e a colui che mi ha invitato, tra le persone che conoscevo, solo Pippi, più altre 4 - 5 persone di cui non avevo mai sentito parlare.
La dj era norvegese e sembra aver apprezzato il mio look da cagnolino, soprattutto quando mi sono messa "a cavallo" di una mucca che mi era stata regalata.
La serata è filata liscia, tra cretinate varie.
Ho salutato Sonia, invitandola a unirsi, ma senza successo, essendo impegnata in altro.

1 commento:

Helmer Holmer ha detto...

Credevo che Milla si strozzasse dal ridere vedendo a cavallo della mucca.
In effetti sarebbe dovuta venire anche Sonia, cioe' l'avevo chiamata il giorno prima. Peccato fosse impegnata.