venerdì 21 agosto 2009

Sim

Avere una sim è divertente, soprattutto quando gli amici si appoggiano a te.
Così è stato per un po' di tempo, ma poi all'improvviso, un po' per un motivo, un po' per un altro (molti dei quali non ho proprio capito), se ne sono andati.
L'altro giorno Sonia mi aveva accennato il fatto che Gebedia, Pallina e Opensource stavano cercando un terreno dove costruire la loro nuova land.
Così ho contattato Gebedia per chiedergli maggiori info e per capire se effettivamente cercassero qualcosa.
Ho capito che non avevano le idee molto chiare e probabilmente nessuna fretta di spostarsi (dalla vecchia alla nuova).
Siamo rimasti che ci saremmo risentiti dopo qualche giorno.
Dopo mesi che non ricevevo nessuna richiesta (o quasi), ero contentissima: degli amici avrebbero preso un pezzo abbastanza grande.
Negli stessi giorni ho ricevuto anche un altro paio di richiesta, da 2 persone diverse alle quali però ho preferito dire che aspettavo una conferma da altre persone.
Bhè non l'avessi mai fatto perchè Gebedia mi ha detto che pensano di fare altro e le 2 persone si sono arrangiate diversamente.
Così per poter prendere un po' di soldi ma soprattutto per ospitare degli amici ho perso tutto.
La conclusione?
Non la so... io rimango dell'idea che ci sono prima gli amici, ma ogni tanto bisognerebbe fregarsene (soprattutto quando non hanno le idee chiare) e andare avanti per la proprio strada.
La prossima volta probabilmente farò proprio così.

3 commenti:

Helmer Holmer ha detto...

Hai fatto bene. Se avessi affittato a quegli sconosciuti ti sarebbe rimasto un piccolo disagio. Non si vive di solo pane.

Femepsa ha detto...

Ma alla fine sono rimasta con il vuoto...
Comunque non ce l'ho con nessuno, sono solo miei pensieri, non vorrei che qualcuno pensasse chissà cosa.

Gebedia ha detto...

mi spiace Feme, ma ci sono parecchi motivi per cui poi abbiamo deciso di prendere una sim tutta per noi, uno è quello di poter decidere tra noi l'estetica della sim, un altro è che facendoci due conti e avendo progetti a lungo termine risparmiamo parecchi soldi comprando e poi altri ancora, mi spiace se hai perso dei soldi per colpa mia però credevo avessi capito che mi stavo guardando intorno senza avere certezze (se non quella che la discoteca al centro Sim non mi piaceva proprio :)).
Mi fa piacere sapere che mi consideri un amico e spero di continuare ad esserlo (anche perché io ti considero una bonazza).
Ciao :)