domenica 12 aprile 2009

Saluto veloce

L'altro giorno ho fatto un salto veloce per sistemare alcune cose e così ho avuto l'occasione di salutare un po' di amici a partire da Heslop che mi ha dato una bellissima notizia.
Ho fatto successivamente due chiacchiere con Betthy a cui auguro una bella vacanzina riposante, Nelly con cui abbiamo scambiato due parole al volo e infine Sonia che mi ha fatto vedere un po' di preparativi per il matrimonio di Helmer.
Sono rimasta poco, ma è stato piacevole, ho avuto la possibilità di saluare chi c'era e dare la mia conferma per il 19, anche se non ho ancora ricevuto l'invito ufficiale.
Ho inoltre saputo che Noma ha fatto un concerto particolare e mi è molto dispiaciuto perdermelo, avrei proprio voglia di ascoltarla, ma non capito mai nei momenti giusti.
Spero che qualcuno mi avverta la prossima volta....

6 commenti:

Helmer Holmer ha detto...

Be' se entrassi adesso lo troveresti l'invito ufficiale... Noma sta facendo parecchi concerti, ma devi entrare dopo cena. Ad ogni modo, che io sappia, cantera' per noi la sera del 19 per una mezzoretta :)

Yashix (Yash Criss) ha detto...

Visto che non ho occassione di farteli in-world appena entro, te li faccio qui ...........Buona Pasqua Feme!!

Femepsa ha detto...

Buona Pasqua a tutti voi.

HH mi sa che so più di te sul tuo matrimonio, ma ho fatto voto di segretezza.
Domani non sono a casa, ma se riesco entro in serata.

Helmer Holmer ha detto...

Eh si Feme... mi sa che parecchi ne sanno piu' di noi e tutti sono (siete) assolutamente muti.

Anonimo ha detto...

sono in tempo x un Buona Pasquetta Femeeeeeeeeeeeeeeee!

una info: oltre alle mail che nn ti ho spedito lol, ti arrivano anche gli im off line in mail?

A presto ^*^
bet

Femepsa ha detto...

Si gli IM li ricevo, quindi scrivete pure che rispondo.