mercoledì 22 aprile 2009

Matrimonio Helmer e Nimoe

Finalmente è arrivato il grande giorno, domenica HH e Nimoe si sono uniti in matrimonio.
Era da un mesetto che i preparativi procedevano, i 2 sposi sono stati aiutati da vari amici e bisogna ammettere che è venuto fuori tutto benissimo.
Poco tempo prima c'era stata una rottura tra i due innamorati, ma dopo una settimana circa si sono riappacificati e hanno deciso di fare il grande passo.
Al matrimonio c'erano moltissimi amici, ma anche molte persone che non conoscevo, alcuni nomi noti di cui ho letto o sentito parlare in giro.
Il celebrante era Sonia che si è comportata benissimo, ha fatto un discorso molto divertente.
Finita la cerimonia io ho abbandonato il campo, ma so che la festa si è prolungata a lungo, con un concertino di mezz'oretta di Noma Falta.
Mi scuso ancora per l'assenza nei giorni precedenti e per la serata, ma non volevo mancare al matrimonio vero e proprio.
Faccio tanti auguri ad entrambi di buona continuazione.
Sono contenta che si siano trovati.

8 commenti:

Nimoe Constantine ha detto...

grazie per esserci stata feme....anche per l'im calmante pre-cerimonia.....alla fine non ho contato fino a un milione....ma è andato tutto bene comunue...ihihiihih...un bacio

Helmer Holmer ha detto...

Grazie di essere venuta! Ci ha fatto davvero piacere la tua presenza, visto anche che non ti si vede praticamente piu'.
In queste occasioni ci vogliono gli amici a cui si e' piu' affezionati.

Femepsa ha detto...

Grazie a voi dell'invito.
Certe occasioni non me le voglio assolutamente perdere.
Complimenti e auguri ancora!

Anonimo ha detto...

scoperto il rimedio x far loggare Feme panda/cagnolotto disperso nella rete....certo che creare altre certe occasioni del genere mica è cosa di tutti i giorni sobh
a ogni modo, contenta di averti intravista :)

Anonimo ha detto...

euff ero la bet

Helmer Holmer ha detto...

Ah ti sposi pure tu Bet? ;)

Femepsa ha detto...

Attendo invito Betthy....

Anonimo ha detto...

quando trovo marito cerrrrrrto che mi sposo pure io! eheh lol ghgh pprrr
bett