domenica 3 gennaio 2010

Capodanno

A differenza dall'anno scorso, quest'anno ho passato il capodanno a casa.
Fino alle 22.30 circa sono stata sola, poi ho ricevuto il messaggio dalla persona che stavo aspettando: Sonia Drechsler.
L'anno prima un bel gruppo si era ritrovato e avevano passato una delle serate più belle (a detta loro) e quest'anno io speravo che fosse la stessa cosa.
Invece ho notato subito che tutti sono andati via, sono usciti e quindi mi sono ritrovata sola.
Già dalle 19 - 20 non c'era più nessuno e non è stato facile arrivare all'orario in cui ho visto l'arrivo di Sonia.
La serata si è protatta tra chiacchiere e visitando una land dove c'erano delle sfere con dentro delle ricostruizioni, in particolare una era bellissima con un villaggio, con circa 5 - 6 casette, la fontana in mezzo.
Era veramente ben fatto.
Per una mezz'oretta tra le 23.15 e le 23.45 circa Sonia ha avuto da fare e io sono andata a visitare un'altra land in cui c'erano degli sfondi spettacolari.
Ho provato a chiedere a chi li aveva fatti se mi insegnava ma non ha voluto dirmi assolutamente niente.
Per mezzanotte Sonia era tornata e ci siamo fatte gli auguri, anche se per lei era ancora presto essendo le 18 circa.
Poco dopo sono arrivate Pallina e Giulia e successivamente Albe.
Siamo stati una mezz'oretta a casa mia a chiacchierare e poi ho staccato.

Nessun commento: