lunedì 27 luglio 2009

Festa

Sabato sera sono andata a una festa organizzata da Helmer e da altre persone che non conosco e di cui non ricordo il nome.
Il luogo era La chambre e, quando sono arrivata, c'era un live di un cantante francese che però non ho seguito granchè.
Successivamente ha cantato EddieGuitar e finalmente sono riuscita a vedere quello che solo lui fa (già da qualche mese): si riprende mentre canta e sul video lo si vede in diretta.
Una bellissima trovata, di cui mi aveva parlato tantissimo tempo fa ancora ad Arsamandi, forse proprio un anno fa quando avevo organizzato un concerto (si tratta di circa metà giugno 2008).
Ha cantanto alcune belle canzoni famose.
Alla festa oltre a Helmer c'era Betthy con cui ho scambiato 2 parole all'inizio ma poi era assente, Heslop con compagna e, tippata da me è arrivata Sonia che dopo poco ha fatto arrivare Pippi.
Sonia dopo poco è sparita e continuava ad andare e venire, ma con cui sono riuscita a scambiare due parole e Pippi che è la solita pazza.
Dopo il concerto di EddieGuitar c'è stato lo spogliarello di Helmer, che però non ho seguito tutto, in quanto a un certo punto ho abbandonato il locale per andare a casa.
Helmer si era messo in palio a chi offriva di più e, se ho ben capito, il vincitore ha dovuto sborsare circa 1500 linden, ma non so cosa sia successo successivamente.

3 commenti:

Femepsa ha detto...

Dimenticanza: la festa di ieri, importantissimo ricordarlo, era per trovare fondi da devolvere in beneficenza (credo siano arrivati a circa 50 euro).

Helmer Holmer ha detto...

Yes Feme. I soldi sono finiti direttamente alla ACS (American Cancer Society): la serata l'ha organizzata in 3 giorni Mickeala con l'aiuto mio, di Zeb e di Giulia.
Per ricordare Pol e Aasha, amici di Micka, e Genie, amica mia, scomparsi recentemente di cancro. Non era previsto che Eddie cantasse, ma appena ha saputo della cosa ha voluto partecipare portando cosi' il suo contributo.
Il fatto che sia stato "comprato" da Micka era solo un gioco per raccogliere qualche linden... poi, nei giorni seguenti... ehm... ci siamo comprati a vicenda, gratis :)

Femepsa ha detto...

Grazie per la precisazione.