giovedì 21 maggio 2009

La donna cannone - Albachiara

Bisogna ammettere che il gruppo ha scelto delle canzoni molto belle, una più "facile" dell'altra.
Ecco a voi le ultime due:

La donna cannone



Albachiara



Se ci fossero sul serio problemi con i video, nei prossimi giorni caricherò i link da you tube in modo che nessuno si possa perdere questo bellissimo concerto, divertente, ma soprattutto estemporaneo.
Per divertirsi ci vuole proprio poco, basta la compagnia giusta.
Tutto questo, per dovere di cronaca, al posto di un concerto di Noma Falta.
Ancora non sono riuscita ad andarla a sentire, ormai sono mesi e la crisi si sta facendo sentire tantissimo.
Noma si sarà già dimenticata di me.
Ma comunque volete mettere Noma in cambio di HH, Meredith, Betthy?
Grazie alla partecipazione anche di Julia e di Petrucci, nuove amiche di Helmer.
Una nota per i cantanti: all'inizio non stavo registrando niente, ma poi mi avete messo la pulce nell'orecchio e ho avuto un'illuminazione.

8 commenti:

Helmer Holmer ha detto...

AHHAHAHAHAHAHA FEMEEEEEEEEEEE

Anonimo ha detto...

La contatterà il mio legale...lo sappia...(ghhghghg)

Janus

Anonimo ha detto...

uahahahaaaaaaaa ora ho capito perchè a un certo punto.... pericolosa Feme quando s'azzittisce lol
x dovere di cronaca 'scusami' era la prima volta che la sentivo, nn la conoscevo io
x i diritti invece ci puoi sempre abbuonare un mese d affitto (anche due va) :p

Signoraaaaa venghiiiiiiiiiii, e la prossima volta ... tutta la famiglia ghghgh

petizione a scopo lucroso: UN MICROFONO X FEME!!!!! dona 1L e canta che ti passa ^^

bellissima serata :) grazie a tutti x la compagnia e l'allegria
e questo dissonante ricordo

bet

Femepsa ha detto...

Ma i video si vedono?
Questa sera carico tutto su you tube.
Non volevate un po' di pubblicità? Potreste fare quelli che riscaldano il pubblico prima dell'arrivo di Noma (non mi viene il nome).

Anonimo ha detto...

siiiiiiii feme si vedono!

ho capito ma nn mi viene nemmeno a me

^^^^^^^^SPECIAL GUEST^^^^^^??? :o
lol
bet

Anonimo ha detto...

sono io che sapevo i modà!uahahaha quella che si spiscia in alba chiara sono io!su you tube??feme non scherziamo -.-"
Mere

Femepsa ha detto...

Scusate se ho fatto post separati ma la fretta ogni tanto gioca brutti scherzi.
Sono contenta che vi siano piaciuti (visto i commenti letti altrove).
E' in preparazione il gran finale, spero di riuscire a ultimarlo.

Helmer Holmer ha detto...

si dice supporter.
cmq, tutti grandi: gli Usignoli di Antartide e Feme in regia